Cerca
Close this search box.
Cerca

Il Windows Store raggiunge le 50.000 applicazioni, forse

Oggi MetroStore Scanner (MSS) riporta che il Windows Store ha superato le 50.000 applicazioni disponibili. MSS, un tracker non ufficiale, è di solito una fonte affidabile quando si tratta di numeri, quindi possiamo dargli assolutamente fiducia. Detto questo, non scapicollatevi alla scoperta di queste 50.000 app, poiché potrebbero non essere tutte presenti nella vostra zona.

La crescita delle applicazioni presenti nel Windows Store è un parametro fondamentale per Microsoft, ma anche per noi addetti ai lavori. E’ infatti grazie alla app che riusciamo a capire se un sistema operativo è in grado di competere realmente con i rivali. Ci sono poi altri parametri da non sottovalutare, come la qualità delle app. Nel Windows Store la qualità generale delle app è abbastanza instabile. Ci sono app davvero niente male, come Twitter, e app che fanno più o meno schifo.

Anche noi di TechGenius siamo presenti con un’app ufficiale, che però non vogliamo giudicare. Sarete voi stessi a farlo. Come? Cliccando qui.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news