Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows Phone, domani app Instagram o Facebook rinnovata? [aggiornato]

Questa settimana è stata molto interessante per quanto riguarda il Windows Phone Store, perché sono stati rilasciati l’aggiornamento per Skype con integrazione con i Contatti e chiamate in HD e finalmente Pandora, con accesso gratuito a tutti gli utenti per l’intero 2013. Ma non dovrebbe essere finita qui, stando a quanto dice Joe Belfiore, capo della divisione Windows Phone a Microsoft, su Twitter.

Infatti, Belfiore in un tweet parla di un’ennesima novità, che dovrebbe essere pubblicata proprio domani, lunedì. Proprio poche ore prima del rilascio dell’aggiornamento di Skype martedì scorso sul suo profilo Twitter era comparso un particolare commento che pre-annunciava “qualcosa di nuovo per tenersi in contatto ancora di più con le persone” e lo stesso giorno faceva riferimento ad altre nuove applicazioni in arrivo nello Store.

La stessa cosa per il rilascio di Pandora e nel suo ultimo tweet lascia intendere che entro lunedì un’altra importante applicazione farà la sua comparsa.

 

Cosa potrebbe essere? Forse Instagram, perché sembrerebbe l’app più desiderata dagli utenti nelle ultime settimane anche per via della pressione esercitata da Nokia con la campagna #2InstaWithLove, o forse Facebook, con la nuova grafica rinnovata vociferata da diversi siti di notizie.

Non ci resta che aspettare poche ore, per sapere cosa la piattaforma Windows Phone ha ancora da offrirci.

Aggiornamento: Belfiore pubblica su Twitter un aggiornamento in cui informa che il rilascio è rimandato ma è comunque previsto per la settimana. In un altro tweet, scrive chiaramente anche che non si tratta di un’applicazione sviluppata da Microsoft, pertanto potrebbe trattarsi proprio di Instagram o, forse, di Ruzzle.

Condividi

Altre news