Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony Xperia Z riceve il suo primo aggiornamento ufficiale

Il Sony Xperia Z sta ricevendo il suo primo aggiornamento ufficiale. Non è però un aggiornamento globale perché sono state riscontrate segnalazioni esclusivamente da utenti Europei. Sembra che il firmware identificato dalla versione numero 10.1.A.1.434 stia venendo rilasciato randomicamente attraverso l’applicazione per PC Sony Pc companion e non sia ancora disponibile per il rilascio over the air (OTA).

Non si conoscono le novità introdotte con questo update ma sembra che lo stesso sia indirizzato per lo più alla risoluzione del problema denominato “sleep of death” per il quale senza un motivo ben specificato e affliggendo dispositivi casuali molti possessori si ritrovino con il telefono spento senza possibilità di riavviarlo.

Dal forum di XDA sembra arrivino conferme negative riguardo la presenza di bugfix riguardanti il lento avvio della fotocamera. Potete leggere di Xperia Z  in questo nostro articolo. Se siete tra coloro che hanno ricevuto questo aggiornamento potete farci sapere nei commenti quali migliorie avete riscontrato.

fonte | AndroidCentral

Condividi

Altre news