Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Reader è già il passato, Feedly il presente

Con la chiusura imminente del noto Google Reader, il servizio Feedly ha raggiunto un incredibile successo, forse anche meritato, vista la completezza dell’offerta, tra app mobile e interfaccia web. Le applicazioni per smartphone sono in prima posizione nella categoria News sia su App Store che su Google Play (entrambi USA). Concorrenti come NewsBlur e Reeder non possono che restare a guardare.

Per darvi un’idea del successo ottenuto da Feedly dopo l’annuncio della chiusura di Google Reader, andiamo ad analizzare i download dell’app ufficiale. Prima dell’annuncio i download dall’App Store di Apple oscillavano tra i 1.200 e i 1.300 al giorno, secondo la società di analisi app Distimo. Dopo l’annuncio però i download dell’app Feedly sono schizzati arrivando a stabilirsi su una media di 16.000 al giorno. Incredibile.

L’app ufficiale di NewsBlur, uno dei principali concorrenti, sta generando appena 1.000 o 2.000 download al giorno, e questo fa capire la maestosità dei numeri registrati da Feedly.

E voi? Quale alternativa a Google Reader avete scelto?

fonte | TechCrunch

Condividi

Altre news