Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo spot Microsoft confronta le fotocamere Lumia 920 e Galaxy S3

Microsoft continua la sua serie di video “The Windows Phone Challenge” caricando su YouTube un nuovo filmato che confronta la fotocamera del Nokia Lumia 920 con quella del Samsung Galaxy S3, in scarse condizioni di luce. Lo spot dura trenta secondi ed è il primo a venir trasmesso anche alla televisione degli Stati Uniti, in particolare sui canali ESPN e CBS a partire da questa settimana.

Come ogni spot, un intervistatore gira per le vie di Londra e mette a confronto un dispositivo Windows Phone con quello dei passanti. Nel video è specificato che le persone sono “reali” e non attori ma rimane comunque qualche dubbio sull’affermazione. Comunque sia, questa volta è toccato al confronto tra Lumia 920 e Galaxy S3, nel quale lo smartphone di Nokia si rivela nettamente superiore per quanto riguarda le prestazioni della fotocamera in condizione di scarsa luminosità.

Ci sono però due cose che ci fanno storcere il naso: prima di tutto, non ha molto senso confrontare un dispositivo in vendita da novembre con uno già in commercio da maggio perché, si sa, la tecnologia riesce a fare grandi passi qualitativamente anche in poco tempo. Si va ad aggiungere il fatto della presentazione del Galaxy S4, avvenuta proprio pochi giorni fa.

L’altra cosa ancora più assurda è che la stessa Samsung produce dispositivi con Windows Phone ed è perciò una mossa incomprensibile di Microsoft quella di prendere in giro per la poca qualità un proprio produttore e partner.

fonte | TheVerge

Condividi

Altre news