Cerca
Close this search box.
Cerca

Garmin presenta la nuova staffa per bocchette di aerazione

Garmin lancia sul mercato una nuova staffa per la bocchetta di aerazione, un accessorio che completa le soluzioni proposte da questa società per la collocazione all’interno dell’abitacolo della propria gamma di navigatori nüvi. La nuova staffa per la bocchetta di aerazione risponde a una precisa richiesta di alcuni utenti che hanno espresso il desiderio di avere il parabrezza completamente libero dalla presenza delle tradizionali staffe. In questo modo si ottengono dei benefici apprezzabili a livello di comfort e gestione dell’abitacolo: si ottiene una visuale completa della strada e si evita di sporcare il vetro con i segni della ventosa. Senza rinunciare alla praticità nell’utilizzo del navigatore che resta in una posizione centrale, nel campo visivo di chi è alla guida e facilmente raggiungibile per impostare nuove destinazioni o navigare all’interno del menù.

Maria Aprile, Marcom Manager Garmin Italia, ha dichiarato:

L’introduzione della nuova staffa per la bocchetta di aerazione completa la gamma di accessori per la serie nüvi. Non tutte le persone hanno le stesse esigenze in auto ma Garmin cerca di soddisfare anche le richieste che possono sembrare più banali fornendo accessori in grado di rendere più confortevole la propria esperienza di navigazione satellitare.

Grazie a una ghiera di regolazione la nuova staffa si adatta perfettamente alle bocchette di aerazione delle auto offrendo ai nüvi un sostegno saldo e sicuro per resistere a ogni sollecitazione di un viaggio in auto. Le dimensioni minime di ingombro e la praticità di installazione permettono di smontare immediatamente la nuova staffa per collocarla al sicuro nel momento in cui si parcheggia l’automobile.

La nuova staffa per la bocchetta di aerazione è in vendita a 19,99€.

 

Condividi

Altre news