Cerca
Close this search box.
Cerca

Disponibile su App Store “Stargate SG-1: Unleashed Ep1”

È approdato su App Store l’avventura interattiva di Stargate SG-1 Unleashed: Ep1, in cui si riunisce tutto il cast originale della famosissima serie Stargate SG-1, la quale farà riaffiorare dei ricordi fantastici ai fan della serie ( tra cui io). Si tratta di un gioco in terza persona ottimizzata per iPhone e iPad, nel quale dovremmo affrontare svariati pericoli e nemici, il cui obbiettivo è quello di sconfiggere l’esercito dei guerrieri Jaffa, risolvere dei puzzle e fermare il male prima che sia troppo tardi.

Durante il gioco avremmo il controllo del capitano O’Neill, Carter e del dottor Daniel Jackson (purtroppo non avremmo il controllo del mitico Teal’c). Oltre alle voci del cast originale, potremmo viaggiare e visitare i mondi sconosciuti tramite lo Stargate e seguire la storia per otto capitoli interattivi. La grafica è tridimensionale e i comandi di gioco risulteranno perfettamente ottimizzati per gli schermi touchscreen dei dispositivi iOS.

Stargate SG-1: Unleashed è disponibile su App Store ad un prezzo di 4,49 euro. Sicuramente un gioco da avere per chi è amante della serie TV.

fonte | iPadItalia

Condividi

Altre news