Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad mini 2 con Retina da 2048 x 1536 per sconfiggere il nuovo Nexus 7

Non vedremo il nuovo iPad mini forse fino al prossimo terzo o quarto trimestre, infatti era poco probabile vedere un nuovo modello già ad aprile, come anticipato da altri rumors. Secondo la nota azienda NPD, specializzata in ricerca, le catene di montaggio si stanno preparando per dotare questo tablet del display Retina che tanto viene richiesto dai consumatori.

Apple sta lavorando sodo su questo tablet poiché anche Google si sta preparando per svelare al mondo il nuovo Nexus 7, forse già al prossimo Google I/O 2013. Questo nuovo tablet Nexus avrà sicuramente un display più qualitativamente valido, si parla di una risoluzione pari a 1920 x 1200. Il nuovo iPad mini dovrebbe invece avere un Retina Display con risoluzione 2048 x 1536, anche se vi ricordiamo che il dislay dell’iPad mini è da 7,9 pollici mentre quello del Nexus è esattamente da 7 pollici.

Non possiamo darvi una tempistica precisa sul rilascio, ma entrambe le società sicuramente hanno intenzione di mostrarli al mondo entro ottobre/novembre.

fonte | AppleInsider

Condividi

Altre news