HTC riceve il “Red Dot Award” per i suoi nuovi Windows Phone 8

587
0
CONDIVIDI

HTC riceve il prestigioso “Red Dot Award: Prodotto di Design 2013” per il design dei suoi Windows Phone 8X Windows Phone 8S. Questo riconoscimento, uno dei principali e più rinomati al mondo, sancisce l’eccezionalità e l’innovazione del design HTC rispetto ai competitor.

Il Dott. Peter Zec, ideatore e CEO del Red Dot Award, ha dichiarato:

Windows Phone 8X e 8S non solo presentano un design di qualità straordinaria, ma dimostrano anche che il design è sempre di più parte integrante di prodotti innovativi. Siamo lieti di consegnare il “Red Dot” ad HTC.

Scott Croyle, Vice Presidente – del design di HTC, ha invece commentato così il raggiungimento di questo obiettivo:

Siamo onorati di ricevere nuovamente il prestigioso Red Dot Design Award, questa volta per Windows Phone 8X by HTC e Windows Phone 8S – by HTC. Questo premio è il riconoscimento – del duro lavoro e dell’impegno degli appartenenti alla squadra HTC. I nostri team di design ricercano continuamente soluzioni innovative per creare prodotti che non siano solo belli da guardare ma che garantiscano ai clienti un’esperienza unica.

Il Red Dot Design Award risale al 1955 ed è oggi uno dei premi di design più rinomati al mondo. Quest’anno, 1.856 designer e aziende provenienti da 54 paesi hanno presentato oltre 4.600 prodotti e progetti per tentare di vincere questo ambito premio. Insieme agli altri prodotti premiati, Windows Phone 8X by HTC e Windows Phone 8S by HTC – saranno esposti nel museo del Red Dot Award in Germania e compariranno sul sito online e nel book annuale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS