Sony abbandona la produzione della PlayStation Vita 3G?

910
0
CONDIVIDI

Sony è sempre più intenzionata ad interrompere la produzione della PlayStation Vita 3G. In America infatti, è possibile comperare una PSVita 3G, con una memory card da 8GB e un codice di attivazione per un gioco sul PlayStation Network a soli 199 dollari. Alcuni rivenditori confermano che questa azione sembra fatta apposta per eliminare le scorte di PSVita 3G rimaste invendute.

Infatti, tra pochi mesi la produzione di questo modello dovrebbe cessare definitivamente, lasciando spazio al modello Wi-Fi che, oltre a rimanere da sola, avrà un prezzo molto ridotto da quello attuale, proprio come in Giappone. In Giappone, dopo la riduzione del prezzo, le console hanno subito un aumento delle vendite molto forte,  succederà anche in America e in Europa? Di una cosa siamo certi: il prezzo elevato e la scarsa qualità dei nuovi giochi sono la causa del fallimento commerciale di questa console.

fonte | Io videogioco

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • MDNA

    Fanno bene…è insensato il modello 3G. Non è comoda per navigare su internet, non puoi giocare online, non puoi scaricare giochi…non funziona nemmeno bene con skype, che potrebbe essere l’unico vero motivo per prenderla…beh, meglio solo la versione wi-fi che basta e avanza. Se a qualcuno interessa sto vendendo la mia, mai usata ancora incelophanata xD

  • Nicola Maldera

    Io non vedo l’ora di comprarla di nuovo :) Sony psvita deve solo avere dei ottimi giochi, poi sarebbe una console perfetta.