Philips: vendite monitor in crescita nel 2012 in Italia

545
0
CONDIVIDI

MMD Monitors & Displays, la società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, annuncia di aver raggiunto nel 2012 risultati sorprendenti nel mercato dei monitor rispetto all’andamento generale del mercato. Stando agli ultimi dati rilasciati da Meko, società di consulenza di ricerche di mercato, mentre il settore dei monitor in Italia si è ridotto del 15% nell’ultimo anno, dovuto anche all’avvento degli all-in-one e dei tablet, MMD ha registrato una crescita pari al 18%.

Thomas Schade, Vice-President Europa in MMD, ha dichiarato:

In Europa abbiamo più che raddoppiato il nostro market share e la crescita in Italia è un fattore importante di questo successo. MMD  è l’unica azienda sul mercato che oggi continua a investire nel settore dei monitor desktop e i nostri recenti risultati dimostrano che questa scelta rappresenta la strada giusta. L’intuizione vincente è stata quella di focalizzare il nostro modello di business interamente su questo segmento di mercato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS