Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook: più di 400 miliardi di azioni Open Graph

Oggi,nel suo evento al SXSW , il team di Facebook ha rilasciato una serie di nuove statistiche, tra cui quella dei più di 400 miliardi di azioni Open Graph. Questa cifra da 400 miliardi è un pò insolita, ma Facebook riferisce che deriva dalle interazioni degli utenti. Gli esempi di queste azioni sono le richieste di amicizia, il “mi piace”, l’ascolto di musica, la lettura di un articolo, la visione di un video, pinning un’immagine su Pinterest, ecc.

Facebook ha affermato che mediamente le persone scelgono di condividere le loro attività sulle app integrate con i loro amici più di 1 miliardo di volte al giorno.

Facebook ha anche comunicato che a partire da marzo 2013, 110 milioni di canzoni, album e stazioni radio sono state ascoltate 40 miliardi di volte tramite le applicazioni integrate in Facebook e sono stati condivisi 1.470.000 libri.

Queste statistiche possono essere interessanti per gli sviluppatori che lavorano direttamente con la piattaforma di Facebook , ma rivelano anche la grandezza che ha raggiunto questo social network.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news