Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S IV: trapelano immagini dalla Cina

Mancano pochi giorni alla presentazione del nuovo Galaxy S IV. In questo nostro articolo vi abbiamo riproposto tutte le indiscrezioni relative a tale smartphone, ma oggi sono emerse nuove immagini grazie ai soliti forum cinesi. Queste immagini ci mostrano un dispositivo simile al Galaxy S III che ormai tutti conosciamo, solo con display da 5 pollici e pulsante home lucido.

Tale dispositivo viene descritto come “GT-I9502“. Ha un display 1080p, sistema operativo Android 4.2.1 e dispone di un processoreUniversal5410” da 1,8 GHz con 2GB di RAM e un PoverVR SGX 544MP come GPU. Tali specifiche sono in linea con quanto emerso nei giorni scorsi. “Universal5410” dovrebbe essere semplicemente un nome in codice per identificare l’Octa Exynos 5410, una CPU a otto-core con quattro core dedicati alla potenza e i restanti quattro al risparmio energetico.

Galaxy S4

Ovviamente non possiamo essere sicuri al 100% del fatto che questo sarà il futuro Galaxy S IV. Potrebbe trattarsi di un falso, o di un involucro fittizio che Samsung ha realizzato per distogliere l’attenzione dal vero S IV. Solo il colosso sudcoreano può rispondere a questa domanda, e lo farà il 14 marzo all’evento Unpacked di New York.

Galaxy S4 retro

fonte | The Verge

Condividi

Altre news