Cerca
Close this search box.
Cerca

Ouya pronta ad accettare i giochi prima del lancio

“Lasciate che il caricamento inizi”, così ha scritto Ouya giovedì in un post nel suo blog. La società ha annunciato che il suo negozio di applicazioni è pronto e comincerà ad accettare i giochi, visto che la data di lancio è prevista per il 28 marzo.

Ouya ha lanciato un portale dove gli sviluppatori di giochi saranno in grado di scaricare il kit di sviluppo Ouya. Proprio da lì si potranno inviare i giochi prima del lancio ufficiale della console, così che i consumatori possano utilizzare la Ouya per videogiocare fin da subito. Gli sviluppatori che invieranno i loro giochi entro il 28 marzo li vedranno comparire sullo store il giorno del lancio.

I giochi caricati dovranno passare attraverso un processo di invio, quindi vi conviene fare in fretta se siete sviluppatori desiderosi di vedere il vostro gioco presente sullo store Ouya il giorno del lancio. Infine, per incoraggiare gli sviluppatori a caricare i giochi, Ouya ha dichiarato che selezionerà i primi tre giochi in base alla popolarità e su di essi verrà realizzato un documentario.

fonte | Android Authority

Condividi

Altre news