Cerca
Close this search box.
Cerca

Damaworld.com: Fotografia a prezzi ragionevoli

Quasi un anno fa acquistai la mia prima Reflex, e al momento di farlo mi misi le mani nei capelli per trovare il posto giusto dove farlo. Per prima cosa pensai ai vari negozi di tecnologia ma i prezzi erano davvero elevati. Dopo, grazie ad un mio parente esperto del campo della fotografia, iniziai a girare su alcuni siti che vendevano, appunto, Reflex. Alla fine (sempre sotto quel consiglio) scelsi proprio Damaworld.com.

Si tratta di un sito web dove vengono vendute Reflex di tutte le marche e anche i vari accessori (dai treppiedi ai flash, dagli obiettivi agli zaini). Però la cosa che puo’ farvi stare tranquilli in fatto di sicurezza è che si tratta di un negozio fisico di Roma, quindi. La cosa che però è più interessante è che i prezzi sono molto ragionevoli, anche rispetto alla concorrenza on-line e sicuramente molto minori di quelli delle catene di tecnologia. Inoltre, altro punto a favore di Damaworld è che lo staff è molto cordiale e sempre disponibile se avete problemi. Inoltre, acquistando, potrete guadagnare punti da convertire in buoni spesa da usare quando si vuole. Quindi vi consiglio questo sito come il miglior posto su dove comprare una Reflex.

Altra dritta che vi do è di inserire (al momento della registrazione) nel campo referenza la mail: [email protected] e riceverete 5.00€ di buono già usabili. Quindi, buoni acquisti su Damaworld.com!

Condividi

Altre news