Cerca
Close this search box.
Cerca

BuyDifferent lancia il Fuori Tutto con sconti fino al 50%

BuyDifferent propone anche quest’anno il Fuori Tutto, una splendida iniziativa promozionale che prevede ben dieci giornate di prezzi scontati su una larga parte di prodotti a catalogo. A partire da oggi e fino al 15 marzo, sarà possibile acquistare con sconti fino al 50%, upgrade per Mac, accessori per iDevice, videcorsi, e-book e servizi di installazione.

Pit Stop, servizio di upgrade itinerante per le città di Italia, viene offerto alla cifra simbolica di un solo centesimo per i primi 5 aderenti: dopo le 7 tappe invernali, procede il tour dei tecnici di BuyDifferent, che faranno tappa prossimamente a Bologna, Milano e Roma.

Per gli utenti che invece volessero effettuare l’upgrade in tempi rapidi, l’e-commerce italiano ha lanciato il nuovo servizio di upgrade a distanza che prevede il ritiro del proprio Mac a domicilio, la spedizione presso il laboratorio BD più vicino e la riconsegna entro 3-4 giorni lavorativi: in occasione del Fuori Tutto questo nuovo servizio è offerto a soli 19,90 euro, comprensivo di costi di ritiro e spedizione.

Di seguito riportiamo un estratto delle principali offerte su prodotti e videocorsi, ma molte altre potete trovarne direttamente sul sito ufficiale.

RAM

SSD e HD

Videocorsi ed e-book

Alimentatori e Batterie

Accessori

Condividi

Altre news