Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S IV, spuntano in rete le prime specifiche

Nel corso degli ultimi mesi, le informazioni sul Samsung Galaxy S IV sono state sporadiche e varie. Ma oggi, ad una settimana e mezza dall’evento tanto atteso indetto da Samsung, abbiamo ottenuto alcune informazioni da una fonte che in passato si è rivelata molto affidabile.

Secondo le fonti il nuovo Samsung Galaxy S IV avrà un design meno stondato del predecessore, andando ad avvicinarsi all’estetica del Samsung Galaxy Note, senza tasto home. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche invece scopriamo che potrà avere uno schermo Super AMOLED Full HD, fotocamera da 13 megapixel, Android 4.2, 16GB/32GB/64GB e 2GB di RAM. Niente di incredibilmente, ma tutte le informazioni, come il presunto eye-tracking, iniziano a dipingere un quadro più chiaro.

specs-it

Questi prototipi non possono indicare un prodotto finale, ma trasmettono fino a che punto la famiglia più popolare di Samsung si è evoluta nel corso degli ultimi anni. Più grande, più grande, più grande. Ma anche una sensazione di migliore qualità, un tentativo di rendere la piattaforma Android tutta sua, il piano ha funzionato, ed è proprio per questo che Google inizia ad essere preoccupata per Samsung, poiché in pochi anni è divenuta un colosso mondiale, sia per le migliorie tecnologiche che inserisce nei suoi prodotti, ma anche e sopratutto per le enormi vendite che vengono effettuate in tutto il mondo.

Il 14 marzo sembra così lontano ma in realtà non è così, e mentre ci avviciniamo a tale data, il nostro livello di eccitazione sale sempre di più.

fonte | technobuffalo

Condividi

Altre news