Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S: secondo iMore arriverà ad agosto

Rene Ritchie di iMore ci informa che Apple si sta preparando per rilasciare la sua prossima generazione di iPhone, il modello 5S, nel mese di agosto. Un rilascio ad agosto anticiperebbe di pochi giorni la strategia adottata lo scorso anno, ovvero presentazione iPhone 5 a settembre. Tuttavia, un analista con abbastanza credito in quanto a notizie su prodotti Apple, poche ore fa ha pubblicato una sua ricerca di mercato suggerendo che l’iPhone 5S arriverà tra giugno e luglio.

Tuttavia, ci viene detto che questo nuovo iPhone manterrà lo stesso design dell’iPhone 5, solo che la qualità del prodotto sarà migliore, grazie anche ai nuovi processori e ad una fotocamera di nuova generazione.

Per quanto riguarda gli iPad, la questione si fa più contorta. Si dice che verranno aggiornati già ad aprile, ma sinceramente ci sembra fin troppo presto, essendo disponibili sul mercato da poco meno di 5 mesi. Anche qui le novità sembrano scontate, ovvero Retina Display per iPad mini 2 e nuovo design per iPad 5.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news