Cerca
Close this search box.
Cerca

TechGenius App ora anche su Windows 8

L’App ufficiale TechGenius ora è anche su Windows 8. Siamo particolarmente orgogliosi di offrire ai nostri lettori l’ennesimo strumento per averci sempre a disposizione sia su PC che su tablet dotati si sistema operativo Windows 8 o Windows RT. Questa applicazione permette la lettura e la condivisione di ogni singolo articolo. La prima schermata, quella che trovate qui sotto, schematizza i vari articoli in categorie, così se non volete leggere tutte le ultime news potete selezionare la categoria che vi interessa e leggere gli appositi post in essa contenuti.

TechGenius Windows 8

Aprendo una determinata categoria avrete accesso alle news, raggruppate sotto forma di lista sulla sinistra e con testo e relative immagini sulla destra. Una visualizzazione schematizzata dell’intero articolo che sicuramente renderà comoda la lettura di ogni post. Tramite il menù nascosto sulla destra (quello nativo di Windows 8) potrete poi decidere di condividere una determinata news sui social o via email.

Il riquadro Info invece vi da accesso ai nostri canali social e all’email con la quale potrete contattarci per chiedere qualsiasi cosa.

TechGenius App Windows 8 cat Computer

Ovviamente è gratuita, quindi se volete scaricarla non dovete fare altro che andare sul Windows Store e scaricarla.

Condividi

Altre news