Cerca
Close this search box.
Cerca

MWC 2013: tutti i nuovi smartphone di LG

LG presenta al Mobile World Congress 2013 di Barcellona la sua nuova gamma di smartphone, frutto di una strategia che poggia su quattro pilastri. Le quattro serie strategiche di dispositivi OptimusG, Vu:, F e LII – includono tecnologie chiave di ultima generazione sviluppate da LG. Ma scopriamoli meglio nei dettagli:

Serie LG Optimus G

Optimus G

Sin dal momento del suo lancio globale lo scorso settembre, LG Optimus G ha raccolto un vasto consenso, ricevendo una serie di premi e recensioni favorevoli per il suo display di alta qualità, l’avanzata tecnologia 4G LTE, il design ricercato e l’innovativa esperienza utente (UX). Lo sviluppo di Optimus G è stato il risultato di una stretta collaborazione con le altre aziende del gruppo LG Chem, LG Display e LG Innotek.

Optimus G è stato il primo smartphone al mondo a utilizzare il processore a 4 core Qualcomm Snapdragon S4 Pro, a garanzia di prestazioni eccezionali. Le tecnologie per il display True HD IPS Plus e Zerogap Touch, sviluppate da LG, offrono immagini vibranti e di alta qualità, insieme a una superiore reattività al tocco. Oltre al suo impareggiabile hardware, al design elegante e allo schermo di forte impatto, LG Optimus G incorpora funzionalità all’avanguardia, come QSlide, QuickMemo e Live Zooming. Inizialmente lanciato nei mercati chiave di riferimento per l’LTE, l’LG Optimus G è pronto per debuttare in Italia e in oltre 50 Paesi.

L’ultimo arrivato all’interno della serie G, l’Optimus G Pro, è stato recentemente presentato al pubblico coreano. LG Optimus G Pro è uno smartphone dotato di connettività 4G LTE con display da ben 5,5” Full HD IPS e dotato di nuove straordinarie funzionalità UX come Dual Recording e Virtual Reality (VR) Panorama.

Serie LG Optimus Vu:

LG Optimus Vu: è un nuovo dispositivo ibrido che combina la portabilità di uno smartphone con l’esperienza visiva di un tablet. Dotato di uno schermo da 5” con aspect ratio 4:3, è ideale per la consultazione di documenti, e-book, contenuti multimediali e navigazione internet. Con la recente aggiunta del nuovo Optimus Vu: 2 nel mercato coreano, sono ora disponibili due dispositivi nella Serie Vu: in grado di offrire un’esperienza utente unica per un dispositivo con funzionalità UX quali Vu: Talk e QRemote.

Serie LG Optimus F

LG Optimus F5 Black & White

LG Optimus F è lo smartphone 4G LTE di fascia media. Entrambi i modelli Optimus F5 e Optimus F7 sono stati specificamente progettati per i consumatori che vogliono passare dalla connettività 3G al 4G. Il lancio della serie Optimus F quest’anno consentirà a LG di affermare rapidamente la propria leadership nel fiorente mercato 4G LTE. LG Optimus F offrirà ai nuovi clienti la velocità della tecnologia LTE e una gamma di utili funzionalità UX, il tutto a un prezzo più basso di quello richiesto dalla maggior parte degli smartphone 4G.

Serie LG Optimus LII

Serie Optimus LII_L5_L7_L3

La Serie Optimus LII s’ispira alla sensibilità raffinata del design messo a punto per la Serie LG L-Style. Con la sua estetica leggera ma audace, questo smartphone 3G è rappresentativo dell’inconfondibile DNA del design LG. Andando oltre la bellezza della prima serie L-Style, la Serie Optimus LII rappresenta l’evoluzione della gamma best seller del 2012: display IPS su tutte le fasce, prestazioni di batteria ed elaborazione dati migliorate, funzioni evolute come lo scatto al Cheese e il tasto LED e la migliore esperienza Android data da Jelly Bean.

Condividi

Altre news