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Huawei: fatturato da 7,5 miliardi nel 2012

Il reparto Device di Huawei ha annunciato al Mobile World Congress quello che è il fatturato complessivo per il 2012: 7,5 miliardi di dollari, in aumento del 10% rispetto all’anno precedente, e oltre 127 milioni di dispositivi distribuiti in tutto il mondo. Nel 2012 Huawei ha fornito 52 milioni di dispositivi mobili, di cui 32 milioni di smartphone, registrando una crescita del 60% rispetto all’anno precedente. L’azienda ha inoltre distribuito 50 milioni di dispositivi per la banda larga mobile e 25 milioni di home device nel corso degli ultimi 12 mesi. Huawei ha registrato una crescita senza precedenti nel quarto trimestre 2012, con 10,8 milioni di prodotti commercializzati e un aumento del 89,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, assicurandosi la terza posizione nel mercato mondiale degli smartphone in base ai dati di IDC.

Richard Yu, CEO Huawei Consumer Business Group, ha dichiarato:

Al MWC 2012 abbiamo introdotto la serie Ascend e presentato diversi prodotti di punta. Quest’anno stiamo rafforzando la promessa legata al marchio Huawei con la campagna ‘Make it Possible. Continueremo così a concentrare i nostri sforzi per affermare la leadership del nostro brand nel mercato degli smartphone nei prossimi anni. ‘Make it Possible’ non solo definisce chi siamo ma ben sottolinea la nostra capacità di soddisfare le nuove esigenze dei consumatori.

La nuova campagnaMake it Possible” vuole rappresentare la filosofia di Huawei che unisce esperienza e immaginazione per realizzare ciò che viene ritenuto impossibile. La campagna lanciata al MWC 2013 partirà quest’anno in alcuni mercati con esperienze nei punti vendita, attività online e partecipazione dei media. ‘Make It Possible’ è il risultato di un’importante ricerca condotta sui consumatori a livello globale che ha evidenziato il desiderio degli utenti di prodotti accessibili e innovativi.

Nel 2012 oltre 5.000 punti vendita Huawei sono stati aperti in 45 paesi in tutto il mondo. L’azienda ha recentemente portato a termine la sua più ambiziosa campagna marketing di prodotto a livello globale che ha coinvolto milioni di consumatori in 45 mercati e 15 regioni.

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