Cerca
Close this search box.
Cerca

Falcon Pro: l’ottimo client Twitter per Android diventa “inutilizzabile”

Falcon Pro, uno dei più popolari client Twitter per Android di terze parti ha raggiunto il limite di 100.000 utenti impostato da Twitter. Che significa ciò? Beh, è semplice: chi proverà a scaricare l’app non potrà accedere al social network. Prima di fiondarvi a recensire negativamente quest’app su Google Play dovete capire una cosa: non è colpa degli sviluppatori se l’app per i “nuovi arrivati” è del tutto inutilizzabile. La colpa è solo e soltanto di Twitter, che lo scorso agosto ha annunciato un update delle sue API introducendo questo vergognoso limite che sta impedendo ad app come queste di consacrarsi.

Gli sviluppatori che partono con l’idea di sviluppare un client Twitter devono sapere che i loro potenziali utilizzatori non potranno essere più di 100.000. Ma si può aggirare questo limite? Certo che no. L’unica cosa che si può fare, anzi, che dovete fare, è abbandonare il vostro token se non siete più soliti utilizzare l’app, liberando così un posto a chi avesse voglia di provare l’app.

Twitter ha imposto tale limite per salvaguardare la propria app ufficiale, ma così facendo si limitano troppo gli sviluppatori e gli stessi utenti che hanno voglia provare qualcosa di nuovo, e non il solito client ufficiale.

fonte | Androidcentral

Condividi

Altre news