Cerca
Close this search box.
Cerca

Tucano folio case Ala per iPad: la recensione

Scegliere una custodia per proteggere l’iPad non è mai semplice. C’è chi ama tenerlo in mano come mamma Apple l’ha fatto, quindi in questo caso una Smart Cover potrebbe essere più appropriata, ma per una protezione più totale conviene affidarsi ad un case come questo di Tucano. Il suo nome è Ala e, come potete vedere dalle foto che trovate all’interno di questa review, la sua missione è semplice: proteggere il tablet Apple fornendo però tutte le funzionalità aggiuntive solite della Smart Cover.

Inserendo l’iPad al suo interno avrete subito la sensazione di aver inserito il tablet in un involucro protettivo che mai permetterà al vostro gioiello di rovinarsi. E’ protetto su tutti e quattro i lati. Solamente lo schermo rimane visibile, anche se un’apposita copertura consente di metterlo al riparlo quando non utilizzato. Tale copertura è provvista di magnete, per garantire lo stand-by automatico alla chiusura.

Tucano retro case iPad

E’ compatibile con iPad di seconda, terza e quarta generazione e rispetto a tante altre custodie simili, permette di mantenere il tablet sempre snello e trasportabile. Le dimensioni aumentano, così come il peso, ma di pochissimo.

Riepiloghiamo le migliori features di questa custodia per iPad realizzata da Tucano:

  • Custodia in ecopelle per iPad;
  • Stand up a due posizioni;
  • L’apertura e la chiusura della cover attiva e disattiva l’iPad;
  • Aggancio magnetico della cover sul retro;
  • Interno in microfibra antigraffio.

Ma quanto costa? La folio case Ala di Tucano costa 38,50€ ed è disponibile in nero, rosso, viola, giallo e celeste. Se volete acquistarla cliccate qui.

Condividi

Altre news