Internet Explorer 11 individuato come parte di Windows Blue

909
0
CONDIVIDI

Continuano ad arrivare informazioni su Windows Blue, la prossima versione di Windows, che in queste ore sta facendo molto parlare di sé. Dopo avervi rivelato alcuni screenshot durante il corso di questo pomeriggio, ritorniamo a parlare di Windows Blu con qualche novità. Microsoft, infatti, che ha precedentemente sviluppato Internet Explorer 10 in Windows 8, sembra sia già a lavoro su Internet Explorer 11, il quale dovrebbe approdare proprio sulla piattaforma Windows Blue.

Non ci sono dettagli sulle caratteristiche o della disponibilità per gli utenti di Windows 7, ma un upgrade del browser in Windows blu sembra probabile dato che sarà una funzione di aggiornamento pesante per Windows 8. Win8china ipotizza che l’anteprima di Windows Blue verrà rilasciata per il download pubblico nei prossimi mesi, con IE11 per il test.

Dato che Windows Blue probabilmente debutterà entro la fine dell’anno insieme a nuovi fattori di forma hardware, è ragionevole aspettarsi che Microsoft inizi i test pubblici dal periodo estivo.

fonte | the verge

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS