Cerca
Close this search box.
Cerca

TestFlight ospita oltre 300.000 app iOS

Sviluppare un’app per smartphone non è certo un’operazione semplice, ma servizi come TestFlight aiutano sicuramente a migliorare l’esperienza di beta-test. Questo servizio infatti permette agli sviluppatori di inviare versioni di prova di app a soggetti terzi, il tutto tramite un’interfaccia utente facile da utilizzare e capire. Piano piano TestFlight sta espandendo i propri orizzonti, avendo da poco annunciato la compatibilità con le app Android.

La società ha però annunciato che il successo maggiore lo stanno ottenendo con le app iOS, essendo arrivati ad ospitare oltre 300.000 applicazioni per iPhone, iPod touch e iPad. Un terzo di queste app sono state caricate poi solo negli ultimi 90 giorni. Tra i suoi clienti più importanti, oltre agli sviluppatori indipendenti, troviamo Adobe, Disney, Spotify e Tumblr.

Si diceva che addirittura Apple fosse intenzionata ad acquistare TestFlight, ma la recente compatibilità con Android potrebbe aver fatto vacillare i dirigenti dell’azienda californiana.

fonte | TUAW

Condividi

Altre news