Cerca
Close this search box.
Cerca

Sapendolo: le curiosità a portata di App

Sapendolo.it, sito facente parte del network OverPress, lo stesso che cura TechGenius.it, sbarca in App Store con un’applicazione ufficiale davvero degna della vostra attenzione. L’app, sviluppata per funzionare alla perfezione sia su iPhone che su iPad, consente di avere sempre a portata di mano le news più curiose ed interessanti provenienti da ogni angolo del pianeta. 

Grazie a questa applicazione, sviluppata con un’interfaccia grafica all’avanguardia e intuitiva, leggere e trovare una curiosità sarà semplicissimo, grazie alla suddivisione per categorie. Lo splendido menù a scomparsa renderà rapido e poco invasivo l’accesso a queste categorie, ma anche agli articoli preferiti. Ogni articolo può essere infatti selezionato come preferito e riletto in qualsiasi momento, anche offline. Sono presenti anche le Notifiche Push, che vi avviseranno ad ogni nuovo articolo pubblicato, per non farvi perdere nemmeno una curiosità.

[slider crop=”yes” slide1=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/02/Sapendolo-menù-nascosto1.jpg” slide2=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/02/Sapendolo-app.jpg”][/slider]

Volete conoscere l’Hotel più piccolo del mondo? O sapere qual’è il bacio più lungo di sempre? Scaricate quest’app, che vi ricordo è totalmente gratuita, e installatela nei vostri iDevice.

Vi lasciamo ad una nostra video-recensione:

Condividi

Altre news