Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft: siamo contenti dei nostri Surface

In una breve intervista con MIT Technology Review, il CEO di Microsoft, Steve Ballmer, ha parlato del Surface. Il CEO dice di essere molto contento del prodotto, anche se sa che esso non riuscirà mai a infastidire il mercato PC, che ha registrato più di 350 milioni di vendite fino ad ora. Steve Ballmer ha dichiarato quanto segue.

Surface è un vero e proprio business. In un ambiente in cui ci sono 350 milioni di PC venduti, non credo che il Surface stia andando a dominare in volume, ma è un vero e proprio business.

Ballmer si dice soddisfatto del lavoro fatto negli ultimi anni, portando come argomento a favore di Microsoft le vendite di computer Windows, suite Office e console Xbox. Ammette anche che erano anni che Microsoft pensava di intraprendere l’avventura della realizzazione di un sistema operativo per tablet e che è stato difficile farlo perché i produttori non erano incentivati a farlo forse proprio per la mancanza di un sistema operativo come Windows RT e 8.

Non viene rilasciato alcun dettaglio a proposito di Windows Blue, l’aggiornamento per Windows 8 che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno secondo indiscrezioni e che dovrebbe portare una nuova versione del kernel e nuove funzioni.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news