Samsung Galaxy Young e Fame, conosciamoli nei dettagli

800
0
CONDIVIDI

Due nuovi smartphone arricchiscono la famiglia Galaxy di Samsung. Stiamo parlando del Galaxy Young, il perfetto compagno per i giovani sempre in movimento, e il Galaxy Fame, che combina potenti prestazioni a un design elegante e inconfondibile, ideale per chi ama sempre distinguersi.

Il Galaxy Young è stato progettato con un design ergonomico e dalle linee semplici e pulite, che ne garantiscono una comoda impugnatura. Il display touch-screen da 3,27 pollici con risoluzione HVGA, offre un’ottima visualizzazione di foto e messaggi multimediali. E’ possibile inoltre accedere ai propri file ovunque ci si trovi grazie a Dropbox, nonché modificare foto e video, caricare e condividere liberamente i contenuti con gli amici.

Il Galaxy Fame invece è uno smartphone elegante e sofisticato. Gli utenti possono catturare i più bei momenti di vita quotidiana grazie ad una fotocamera da 5 megapixel e, tramite Bluetooth 4.0, condividerli in tempo reale con altri dispositivi abilitati. Dotato di tecnologia NFC, GALAXY Fame permette anche una facile condivisione dei contenuti con altri smartphone Samsung grazie alla funzione S Beam, che si attiva semplicemente mettendo a contatto i due dispositivi.

Entrambe i modelli supportano entrambi il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean per una completa personalizzazione della schermata principale, un più semplice utilizzo delle applicazioni e condivisione delle foto scattate. Il processore da 1GHz garantisce una maggiore velocità nello svolgere tutte le funzioni, un più rapido caricamento delle pagine web e una migliore esperienza d’uso dell’interfaccia. 4GB di memoria interna e una batteria con una capacità di 1,300mAh garantiscono una durata maggiore; mentre la connettività Wi-Fi Direct permette di condividere facilmente i contenuti tra più dispositivi vicini.

Arriveranno sul mercato a fine marzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS