Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad mini e il Retina Display che costerebbe ad Apple 12 dollari in più

Display Retina o non Display Retina? Questo è il dilemma che si trovano a risolvere gli utenti che vogliono acquistare un iPad ma non sanno se prendere il nuovo mini o il più sicuro full-size da 9,7 pollici con display Retina. Questo dilemma potrebbe però avere i giorni contati. Infatti, secondo una nuova ricerca di iSuppli, il nuovo display Retina potrebbe far lievitare i prezzi dell’iPad mini solo di 12 dollari, almeno ad Apple.

Tuttavia, con questi 12 dollari in più si arriverebbe a superare i 200 dollari per la produzione di un singolo iPad mini, il che significa prezzo decisamente troppo alto per un prodotto che dovrebbe essere un’alternativa all’iPad classico.

I consumatori hanno risposto benissimo al nuovo iPad mini e, sicuramente, tutti coloro hanno acquistato questo dispositivo sarebbero stati disposti a spendere qualcosina in più pur di avere il display che tanto ha reso popolare gli iPad più grandi. Ora Apple sta studiando nuove strategie per mantenere i prezzi attuali ma aggiungendo il nuovo Retina Display sugli iPad mini di futura generazione. Ci riuscirà? Speriamo di sì.

fonte | DigiTimes

Condividi

Altre news