Cerca
Close this search box.
Cerca

Rovio assume per diventare partner dei più importanti marchi al mondo

Rovio Entertainment (meglio conosciuti come i creatori di Angry Birds) sta ampliando la sua importanza con partnership e assunzioni di alto livello. Con questa nuova squadra, la società sarà ora “un partner diretto supporto per i più grandi marchi del mondo”. E mentre non siamo sicuri che tutto questo significherà nuove uscite di videogiochi con svariati altri temi, Rovio ha superato 1 miliardo di download nel maggio 2012, e con i suoi 263 milioni di utenti mensili attivi (al dicembre 2012) sta per diventate uno dei più importanti studi di animazione al mondo.

Dal canale su YouTube ha raccolto quasi 1 miliardo di visualizzazioni, mentre i suoi prodotti al dettaglio stanno generando una parte importante delle entrate di Rovio. Mentre parliamo, il suo studio di animazione sta lavorando a una major release di Angry Birds per poter essere portato al cinema.

Insomma un giro d’affari enorme, che porta Rovio ad essere una grande potenza mondiale dell’animazione, con molto denaro in cassa e con tantissime idee per il futuro.

fonte | intomobile

Condividi

Altre news