iPad: Apple punta sulle 300.000 app per pubblicizzarli

679
0
CONDIVIDI

Per mettere in mostra il proprio tablet elevandolo rispetto alla concorrenza, Apple decide di puntare dritto sull’enorme parco app. La nuova campagna pubblicitaria vede come protagonisti un nuovo iPad mini e un iPad full-size. I due tablet “made in Cupertino” sono l’uno di fianco all’altro, entrambi però hanno in esecuzione GarageBand. Soltanto l’iPad mini viene tenuto in mano da un ipotetico consumatore, per dare il senso della dimensione di questo prodotto.

Altri annunci simili a questi vedono sempre protagonisti i due tablet e app creative come “Ear Opening”, “Elementary”, “Well Versed” e “Mind watering”. Rispetto alla concorrenza, Apple può vantare un enorme parco app completamente dedicato ai propri tablet, e che app aggiungerei io. Non stiamo parlando di semplici arrangiamenti di app sviluppate per smartphone, ma veri e propri capolavori riprogettati da zero per funzionare al meglio su superfici più vaste.

pubblicità iPad

fonte | AppleInsider

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS