Nokia Lumia tablet forse svelato involontariamente

1093
3
CONDIVIDI

Nokia ultimamente ha prodotto ottimi smartphone molto apprezzati dalle persone, ma non avete mai pensato se Nokia avrebbe potuto lanciare sul mercato anche un tablet? Ci si pensa da diverso tempo, ma non sono mai state rilasciate notizie ufficiali. Sono però da poco comparse sul web immagini che possono confermare qualche verità.

Le ipotesi sono partite da un immagine pubblicata su Twitter da @schawlaf , riferite all’evento del Nokia Lumia 620, nella quale è rappresentato un tablet con Windows 8/RT fra uno smartphone e un desktop-Pc. L’immagine potrebbe essere stata pubblicata accidentalmente, svelando quello che potrebbe essere il Lumia Tablet.

L’immagine in realtà potrebbe invece rappresentare come si adatta automaticamente Windows 8/RT su smartphone, tablet e PC. Anche un portavoce Nokia ha confermato ciò ma sembra che l’entrata di Nokia nel mondo dei tablet sia imminente.

fonte | iochiamo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • robix

    complimenti per la scelta dei newser, italiano perfetto!! Andate a scuola!

    • Beh, stiamo cercando di migliorare, tutti! Non chiediamo soldi per leggere le nostre news, quindi se trovate errori passateci sopra. Non siamo certo Wired!

    • Mirko

      spiegami cosa c’è che non va.