Cerca
Close this search box.
Cerca

Metti al sicuro i tuoi portatili con i nuovi ThinkSafe

PNY Technologies annuncia ThinkSafe, una gamma innovativa di lucchetti che si adatta a tutti i portatili, MacBook e ultrabooks, indipendentemente dalla loro marca. I furti di computer portatili sul posto di lavoro o negli spazi pubblici sono sempre più comuni, soprattutto per modelli di fascia alta come quelli Apple. Questa nuova linea di prodotto nasce proprio per prevenire questo crimine, visto che salvaguarda facilmente ed efficacemente qualsiasi modello di computer portatile (inclusi MacBook e ultrabooks) senza comprometterne in alcun modo il normale utilizzo.

ThinkSafe utilizza il sistema brevettato da PNY con linguette in acciaio che si inseriscono nelle cerniere del notebook, ed è quindi l’unica disponibile per l’intera gamma di MacBook Apple che non dispone di gancio di sicurezza. La gamma comprende tre prodotti: un lucchetto universale per tutti i computer portatili, un lucchetto specifico per i Mac, e un morsetto a vite da fissare al tavolo nel caso non dovesse esserci nessun punto fermo a cui avvolgere il cavo.

ThinkSafe Universale

Progettato per adattarsi a tutti i computer portatili presenti sul mercato, il lucchetto ThinkSafe Universale di PNY include i seguenti elementi:

  • Lucchetto con combinazione a 4 cifre assicurato a un cavo d’acciaio di 1,8 metri da avvolgere attorno ad un punto fermo (gamba del tavolo, ecc.);
  • Quattro parti in acciaio per assicurare il computer al lucchetto: 3 linguette HingeLink da inserire nella cerniera del computer e che grazie alle diverse dimensioni si adattano a tutti i modelli, 1 Slot-Link da inserire nel gancio di sicurezza presente in molti computer portatili;
  • Una custodia per il trasporto.

Il tutto s’installa e rimuove in pochi secondi. Inoltre, per chi tende a dimenticare le combinazioni, sul sito ufficiale si può effettuare la registrazione e recuperare l’eventuale password dimenticata in tutta sicurezza.

ThinkSafe per Mac

ThinkSafe per Mac, è una soluzione semplicissima e brevetta che comprende 2 linguette Hing-Link di dimensioni adatte a tutti i modelli del marchio, permettendo in questo modo di mettere in sicurezza ogni portatile Apple come i MacBook Air, MacBook Pro o iMac.

ThinkSafe Portable Security Clamp

Per chi non ha a disposizione un punto d’appoggio, come per esempio in viaggio, PNY propone il ThinkSafe Portable Security Clam. Compatto, leggero, e dal design brevettato facilmente trasportabile, questo morsetto si fissa in pochi secondi e senza attrezzi a qualsiasi scrivania o tavolo. Fabbricato interamente in alluminio, è compatibile con la maggior parte dei cavi lucchetto disponibili sul mercato.

ThinkSafe Universal e ThinkSafe per Mac sono disponibili dai rivenditori PNY e in tutti i negozi di computer online a 29,99€. Il ThinkSafe Portable Security Clamp è invece disponibile a 19,99€.

Condividi

Altre news