Cerca
Close this search box.
Cerca

Readers Hub 2.0: Samsung lancia il nuovo servizio eBook

Samsung ha ampliato il proprio servizio di eBook in Europa rivoluzionando l’esperienza di lettura digitale con il nuovo Readers Hub 2.0. Attraverso questo nuovo servizio tutti i possessori di smartphone e tablet Samsung hanno accesso a migliaia di best seller e di eBook da tutto il mondo, come libri illustrati di cucina e interattivi. La ricerca e la navigazione all’interno dell’ampio catalogo di Readers Hub 2.0 sono ancora più veloci e semplici, consentendo a ciascuno di trovare il titolo che meglio soddisfa i propri gusti. L’interfaccia interattiva offre una fruizione personalizzata, grazie alla possibilità di modificare dimensione del testo, colore e luminosità dello schermo, sempre e ovunque.

Con un tocco è possibile anche evidenziare i passaggi chiave della propria lettura e memorizzare le note per una più facile consultazione. Inoltre, Readers Hub 2.0 consente di condividere e postare estratti di eBook sui propri profili social in qualsiasi momento.

Won-Pyo Hong, President and Head of Media Solution Center at Samsung Electronics, ha dichiarato:

Con Readers Hub 2.0 abbiamo voluto creare un sistema di lettura digitale avanzato per i nostri dispositivi mobili. In tutto il mondo le persone amano leggere, ma non è sempre facile restare aggiornati e possedere gli ultimi titoli. Il nuovo Readers Hub 2.0 offre la possibilità di scaricare libri elettronici sempre e ovunque.

Readers Hub 2.0 offre una vasta libreria con contenuti provenienti da tutto il mondo. In tutti i mercati europei, Samsung ha esteso le sue collaborazioni con diversi partner editoriali per offrire un’ampia selezione di titoli locali e internazionali. E’ sufficiente registrare le informazioni della propria carta di credito per acquistare e scaricare un eBook; inoltre con una sola password è possibile accedere ai tuoi eBook da più dispositivi Samsung. Readers Hub 2.0 è compatibile con diversi formati: ePub, PDF, HTML 5 e ePub 3. Infine, Samsung ha sviluppato un portale che consente agli editori di monitorare, caricare e gestire la propria offerta di eBook. Readers Hub 2.0 è disponibile su Samsung Galaxy Note II, Galaxy S III, Galaxy Note 10.1, Galaxy S III mini.

Condividi

Altre news