Cerca
Close this search box.
Cerca

Piquadro lancia una nuova custodia per il Surface

Piquadro continua a non perdere un colpo in fatto di tecnologia e, dopo aver presentato le sue custodie in contemporanea con i lanci internazionali di tutti gli ultimi tablet e smartfone più diffusi del momento, presenta la custodia per Surface, il tablet di Microsoft che viene oggi per la prima volta presento in Italia. La nuova custodia Piquadro per Surface RT, appartiene alla collezione Blue Square, quella con l’iconico profilo azzurro. E’ realizzata con un pellame pregiato dall’effetto leggermente invecchiato, lucido e piacevolmente morbido. L’interno è scamosciato dell’azzurro corporate Piquadro e i bordi sono a contrasto dello stesso colore.

Concepita come una tasca con una zip che permette di estrarre e riporre comodamente il tablet,  la nuova custodia è pensata per proteggere il dispositivo durante il trasporto non alterandone le caratteristiche di leggerezza e dimensioni ridotte. E’ dotata di una tracollina che può essere agganciata ad anelli di pelle per trasformarsi in una postina da indossare disinvoltamente in ogni spostamento.

Le custodie Piquadro per Surface possono essere prenotate da febbraio in tutti i negozi Piquadro o sullo store online ufficiale.

Condividi

Altre news