Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple ha trovato una soluzione al bug Exchange di iOS 6.1

Dopo che Microsoft gli ha fatto sentire il fiato sul colloApple ha annunciato sulla sua pagina di supporto che sono riusciti ad individuare il problema che causa malfunzionamenti alla sincronizzazione Exchange. In attesa della soluzione, che arriverà via update, Apple consiglia (proprio come Microsoft) di disattivare la sincronizzazione dei Calendari su Exchange.

Apple ha identificato una correzione e la renderà disponibile in un prossimo aggiornamento software. Nel frattempo, è possibile evitare questo problema, non rispondendo ad un eccezione o ad un evento ricorrente sul dispositivo iOS. Se si verificano i sintomi sopra descritti, disabilitare e riattivare il calendario di Exchange sul dispositivo iOS tramite la procedura che segue.

Il bug, che ha causato malfunzionamenti ai dispositivi iOS 6.1 che sincronizzano un invito a una riunione o un evento ricorrente sul calendario Microsoft Exchange, non è certo il primo. Infatti, pochi giorni fa Apple ha risolto un bug alla rete 3G con un update 6.1.1 di iOS dedicato però al solo iPhone 4S.

fonte | ZDNet

Condividi

Altre news