Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple rimuove il limite di tre prodotti per i propri dipendenti

Apple ha deciso di rimuovere il limite di acquisto di tre prodotti ai propri dipendenti, così da permettergli di acquistare per la famiglia o gli amici. Questa ragione potrebbe dipendere dalla quantità di dispositivi negli inventari, oppure il gigante tecnologico si sente semplicemente più generoso.

Non si capisce bene se tutti gli acquisti fatti riceveranno il 15% di sconto che hanno i dipendenti. Questo cosa significa? Ecco cosa ne pensano le persone in Apple:

Si può usare questo sconto solo per amici e parenti, non c’è un limite di prodotti acquistabili e nessun giudizio. Ad esempio, se si acquistano i nuovi iPod come regalo ai propri nipotini si può usare tranquillamente il 15% di sconto. Tuttavia, la pubblicità di uno sconto del 15% sui prodotti Apple agli amici di Facebook non è giusto. Se avete domande su ciò che è considerato ragionevole contattate il proprio rappresentante delle Risorse Umane.

È bello vedere come Apple si “rilassi” un po’ su questa politica. Purtroppo tutti coloro che lavorano alla Apple potrebbero iniziare a ricevere un sacco di chiamate da persone che non sentivano da un po’, si sa che la gente è disposta a fare di tutto per uno sconto.

fonte | Intomobile

Condividi

Altre news