Microsoft conferma i problemi con Exchange su iOS 6.1

1084
0
CONDIVIDI

Dopo AOL, che nei giorni scorsi aveva informato i propri clienti dell’impossibilità di effettuare la sincronizzazione via Exchange tramite iOS 6.1, anche Microsoft conferma la problematica. Dopo il rilascio di iOS 6.1.1 (solo su iPhone 4S) Apple non sembra aver risolto il problema. Microsoft prende quindi di petto la situazione rilasciando una documentazione in merito.

Eccone uno stralcio:

Quando un utente sincronizza una casella postale utilizzando un dispositivo iOS 6.1, il server di accesso Microsoft Exchange Server 2010 e Mailbox (MBX) consumato troppe risorse, accrescendo il numero di log e sovraccaricando la memoria e l’utilizzo della CPU. Inoltre, Office 365 dedicato agli utenti Exchange Online visualizza un messaggio di errore analogo su un dispositivo basato su iOS 6.1: Impossibile Ricevi posta, la connessione al server non riuscita.

Microsoft ha suggerito delle possibili soluzioni in attesa di una risoluzione definitiva al problema. Per prima consiglia consiglia agli utenti di non sincronizzare il calendario, altrimenti si può provare anche con un ripristino dell’account Exchange da sincronizzare. L’azienda di Redmond sta comunque lavorando con Apple per risolvere il problema il prima possibile. Vedremo quanto impiegheranno per mettere a posto il tutto.

fonte | 9to5mac

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS