Cerca
Close this search box.
Cerca

Nike snobba Google: FuelBand solo per iOS e per il Web

Cattive notizie per gli utenti Android, l’azienda Nike FuelBand ha deciso di non rilasciare l’app sulla piattaforma mobile di Google. Questo vuol dire che l’unica piattaforma che continueranno ad usare sarà quella di iOS di Apple. Nike ha detto, in un comunicato, che si stanno concentrando su FuelBand attraverso la piattaforma iOS e nikeplus.com, dove sarà possibile sincronizzare le vostre attività fisiche, fissare nuovi obiettivi e connettersi con i propri amici.

Come sappiamo, Nike ha rilasciato il FuelBand lo scorso febbraio. Il dispositivo costa 149 dollari ed esso attribuisce al polso dell’utente una specie di promemoria che tiene traccia delle attività. Il dispositivo è dotato di un LED di lettura che registra i progressi ogni giorno e può essere attivato sia per mostrare le calorie bruciate e sia per vedere il tempo, pigiando un pulsante. Questi dati vengono memorizzati sul dispositivo e possono essere sincronizzati sull’app iOS tramite Bluetooth o tramite un connettore USB.

Nike e Apple possono vantare anni e anni di collaborazione, infatti le due aziende hanno lavorato insieme per integrare i prodotti Nike in quelli Apple.

fonte| news.cnet

Condividi

Altre news