Sony Xperia Z: 999 fotografie in poco più di un minuto

1358
0
CONDIVIDI

Mancano solamente due settimane al Mobile World Congress di Barcellona durante il quale potrebbe essere presentata una nuova ondata di dispositivi Android, come l‘HTC M7 (o semplicemente HTC One) e il Samsung Galaxy S4. Chi si ricorda invece cosa è stato presentato durante il Consumer Eletronic Show di Las Vegas?

Probabilmente tra i dispositivi più interessanti mostrati durante il CES troviamo i due nuovi smartphone di Sony: Xperia Z e Xperia ZL, che si differenziano solo per la impermeabilità del primo. Infatti sia il Sony Xperia Z che lo Xperia ZL sono entrambi dotati di un processore quad-core Snapdragon, 2 GB di Ram, display da 5” e fotocamera da 13 megapixel.

Una piccola curiosità riguardo questo dispositivo ci arriva da YouTube grazie all’utente MARCO KAO, che mostra come il suo Sony Xperia Z riesce a scattare quasi 1000 fotografie in modalità raffica a 9 megapixel, in poco più di un minuto. Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che il Sony Xperia Z sarà venduto in Europa a circa 649 €.

fonte | AndroidAuthority

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS