Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony Xperia Z: 999 fotografie in poco più di un minuto

Mancano solamente due settimane al Mobile World Congress di Barcellona durante il quale potrebbe essere presentata una nuova ondata di dispositivi Android, come l‘HTC M7 (o semplicemente HTC One) e il Samsung Galaxy S4. Chi si ricorda invece cosa è stato presentato durante il Consumer Eletronic Show di Las Vegas?

Probabilmente tra i dispositivi più interessanti mostrati durante il CES troviamo i due nuovi smartphone di Sony: Xperia Z e Xperia ZL, che si differenziano solo per la impermeabilità del primo. Infatti sia il Sony Xperia Z che lo Xperia ZL sono entrambi dotati di un processore quad-core Snapdragon, 2 GB di Ram, display da 5” e fotocamera da 13 megapixel.

Una piccola curiosità riguardo questo dispositivo ci arriva da YouTube grazie all’utente MARCO KAO, che mostra come il suo Sony Xperia Z riesce a scattare quasi 1000 fotografie in modalità raffica a 9 megapixel, in poco più di un minuto. Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che il Sony Xperia Z sarà venduto in Europa a circa 649 €.

fonte | AndroidAuthority

Condividi

Altre news