L’unità demo di BB10 del New York Mag muore dopo quattro giorni

995
0
CONDIVIDI

Kevin Roose ha pubblicato un articolo sul New York Magazine soprannominato “elogio”. In questo pezzo si è parlato delle prove effettuate su un’unità di test del BlackBerry Z10 offerto dal team delle pubbliche relazioni della società dopo la presentazione del 30 gennaio, ma il 3 febbraio questo dispositivo è diventato inutilizzabile.

Roose ha parlato delle cosiddette “rivoluzionarie” caratteristiche del Z10, come per esempio le oltre 70.000 applicazioni disponibili al lancio e del sistema unico che alterna il sistema operativo tra il lavoro e l’uso domestico, questo articolo è condito di una serie di aspetti negativi come per esempio la mancanza di applicazioni come Netflix, Skype e Instagram. Nel complesso Roose ha ritenuto il prodotto deludente:

BlackBerry Z10 eri un pezzo di merda, ma tu eri il mio pezzo di merda e per questo mi mancherai. Ogni volta che prenderò in mano il mio iPhone starò guardando un solido, funzionale e ben progettato pezzo di hardware con le applicazioni per il lavoro.

Il Z10 e il Q10 sono visti per molti come l’ultimo tentativo di BlackBerry di recuperare un punto d’appoggio nel mercato degli smartphone che una volta dominavano.

fonte | Apple Insider

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS