Cerca
Close this search box.
Cerca

Rocketbirds: Hardboiled Chicken il 12 febbraio su PS Vita

Ratloop Asia annuncia che il suo divertente e avventuroso gioco platform Rocketbirds: Hardboiled Chicken, sbarcherà il 12 febbraio su PlayStation Vita. Il gioco, che ha già ottenuto un enorme successo in Asia, nonostante fosse in esclusiva per i membri PlayStation Plus, è rimasto tra i tre “Top download” fin dal momento del suo lancio. Ora anche i giocatori di Stati Uniti ed Europa potranno provare l’azione ad alta quota.

L’originale Coq of War, ha come obiettivo finale quello di uccidere il perfido pinguino leader Putzki. La sua missione sarà quella di svelare i segreti e i misteri legati al suo passato e scoprire i veri nemici di Albatropolis. Questa avventura “over the top” è un’azione senza sosta in cui i giocatori vengono sfidati a sbloccare dei segreti distruggendo i propri nemici, e molto altro ancora. La versione attuale per PS3 è stata amplificata per PS Vita con differenze notevoli rispetto al gioco su  PlayStation 3 e include schermi inclinati, Co-op Adhoc e Online e due ambientazioni particolarmente complesse. La versione Vita ha un nuovo boss finale e una grafica migliore – diversi capitoli sono stati modificati per migliorare grafica e flusso.

I giocatori che si sono già lanciati in Rocketbirds su PlayStation 3 verranno ricompensati con due personaggi co-op aggiuntivi, Sniper Budgie e Agent H, l’uccello che sta dietro la sci-fi rock band New World Revolution. E per ringraziare tutti i fan che hanno acquistato il gioco su PlayStation 3, Ratloop Asia offrirà uno sconto sull’acquisto del gioco in versione Vita.

Rocketbirds:Hardboiled Chicken è classificato “M” (Mature) dalla ESRB e sarà disponibile sul Network PlayStation in Europa a 7,99€. Di seguito trovate un trailer del gioco.

Condividi

Altre news