Cerca
Close this search box.
Cerca

Metrogram Live: gestire Instagram su Windows 8

Instagram è diventata sempre più popolare tra quei “social” che permettono di condividere foto con gli amici. L’app infatti disponibile per i dispositivi mobili permette di catturare scatti istantanei, applicare velocemente filtri e condividerla con gli amici che ci seguono sul social. Inoltre è possibile inserire anche dei tag un pò come Twitter.

Per visualizzare le foto da noi e dagli altri condivise serve però un dispositivo mobile, a meno che non si usino software di terze parti per visualizzare anche sul computer. Uno di questi software, capaci di integrarsi con Windows 8 e l’interfaccia a quadrettoni con le animazioni  è Metrogram Live, disponibile sullo store gratuitamente.

L’app permette di visualizzare le immagini pubblicate dai propri following e followers, di visualizzare le foto dei feed pubblici, di cercare immagini e di bloccare le foto preferite sulla Start Screen.

Alla prima apertura dell’app si visualizzano le foto più popolari del social e per accedere basterà cliccare su una di esse e l’app richiederà i dati di accesso.

L’app permette anche di ricercare foto e di valutare con Likes e commenti. L’interfaccia è la solita in stile Windows 8 ed inoltre è presente la visualizzazione live sulla tile dell’app sulla start-screen di Windows 8.

live_tile_metrogram

Link al Download.

fonte | Geekissimo

Condividi

Altre news