ASUS Padfone 2: vendite in calo per il 2013

1550
3
CONDIVIDI

L’ASUS Padfone 2 è un buon dispositivo, lanciato lo scorso 2012. Secondo il DigiTimes, Asus ha venduto nel 2012 quasi un milione di unità a livello mondiale, eppure a causa di problemi di distribuzione la sua diffusione sul mercato è ancora scarsa. Inoltre, il mercato si sta modificando e molti utenti vogliono dai dispositivi requisiti maggiori, come uno schermo full HD ad esempio. Siamo convinti che nel 2013 ASUS produrrà un nuovo Padfone con caratteristiche e performance più elevate, permettendo a quest’idea di essere veramente concreta e affascinante agli occhi dei consumatori.

fonte | Intomobile

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Mario Costanzo

    su che basi poggia il titolo dell’articolo? Sai che è stato lanciato solo a dicembre in alcuni mercati (USA)? bah…

    • Beh, c’è una fonte sotto. Comunque, questo dispositivo non ha riscosso il successo che ASUS si aspettava. Fra pochi giorni ce ne arriverà uno. Realizzeremo una review non appena lo avremo testato per benino.

  • Mario Costanzo

    si, ma dalla fonte non si evince che le vendite caleranno, ma che sarà svantaggiato contro smart full HD, non è la stessa cosa! (es GS2 ha venduto molto nonostante fosse 800×480 px contro qHD prima e HD poi). Inoltre anche la fonte cita dati non ufficiali, Asus non si è mai pronunciata sulle vendite del Padfone 2, mentre ha già annunciato che il 3 verrà presentato ad ottobre. Aspetto la recensione allora, buon lavoro!