Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei annuncia ufficialmente il nuovo Ascend G615

Huawei annuncia il lancio del nuovo Ascend G615. Il nuovo smartphone della gamma Ascend pensato per coloro che sono alla ricerca di un device veloce ad un prezzo decisamente competitivo. Grazie al processore quad-core K3V2 da 1,4 GHz con GPU HiSilicon integrata, al display HD da 4,5 pollici e 16 milioni di colori e alla tecnologia audio Dolby Digital PlusTM integrata, Huawei Ascend G615 si dimostra il dispositivo più adatto da portare sempre con sé e vanta un rapporto prezzo-prestazioni assolutamente imbattibile.

La memoria RAM da 1 GB permette di navigare agevolmente tra le applicazioni mentre la ROM da 8 GB, espandibile tramite microSD esterna fino a 32GB, offre tutto lo spazio necessario per foto, video, giochi e tanto altro. Basato su sistema operativo AndroidTM 4.0, Ascend G615 presenta un ampio display TFT IPS con risoluzione 1280×720 pixel 330 PPI. I due altoparlanti integrati dotati di tecnologia Dolby Digital PlusTM fanno di questo smartphone lo strumento ideale per il vostro intrattenimento.

Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia, ha dichiarato:

Con Huawei Ascend G615, abbiamo raggiunto l‘obiettivo di offrire tutta la potenza e la velocità di un processore quad-core a un prezzo più accessibile rispetto a quello degli attuali modelli di fascia alta Ascend G615 è uno smartphone completo che possiede tutta la sofisticatezza della tecnologia Huawei ad un prezzo estremamente competitivo.

La fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio flash LED permette di scattare ottime foto mentre la fotocamera frontale da 1,3 megapixel consente di effettuare videochiamate ad alta risoluzione via Skype o VoIP e di registrare video in risoluzione 1080p HD. La batteria da 2.150 mAh unita alla funzione proprietaria di risparmio energetico, che riduce il consumo della batteria fino al 30%, garantisce fino a 360 ore in stand-by e 11 ore di conversazione effettuando un solo ciclo di carica. Troviamo supportate anche le connessioni 3G, Wi-Fi e Bluetooth 3.0.

Ascend G615 sarà disponibile a partire dal 14 febbraio, al prezzo di 299 euro, inizialmente in esclusiva presso i punti vendita Media World e Saturn con possibilità di prenotazione presso gli shop online degli stessi a partire dall’8 febbraio. Successivamente, il prodotto sarà disponibile anche negli altri canali di distribuzione.

Condividi

Altre news