Cerca
Close this search box.
Cerca

Aumento attività di OS X 10.9, presto in arrivo la preview?

La scorsa settimana AppleInsider aveva segnalato che il traffico web da computer con OS X 10.9 era aumentato, suggerendo che il nuovo sistema operativo poteva essere vicino a fare la sua comparsa ufficiale. MacRumors ha riscontrato più o meno gli stessi dati, con un incremento significativo dal novembre scorso.

macrumors_10_9_jan13_activity-800x178

Apple ha la necessità di testare la sua nuova piattaforma su una vasta gamma di siti web, ed ecco quindi spiegati tutti quei log sui server. Questi dati possono essere facilmente falsificati, ma questa tendenza di accessi è coerente alle versioni precedenti di OS X nello stesso periodo.

Apple ha recentemente deciso di lanciare le nuove versioni di OS X ogni anno, a partire con Lion nel mese di luglio 2011 per poi passare a Mountain Lion un anno dopo. Apple ha rilasciato la prima preview di Mountain Lion agli sviluppatori a metà febbraio dello scorso anno e così potrebbe essere anche per il 2013.

macrumors_10_9_oct_jan_activity

Si afferma che OS X 10.9 porterà Siri per la prima volta sui Mac, ma dovrebbero arrivare anche le mappe di Apple nonostante le innumerevoli critiche ricevute su iOS.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news