Cerca
Close this search box.
Cerca

Jailbreak iOS 6: tre operazioni da eseguire prima dello sblocco

Sta per arrivare il tanto atteso jailbreak untethered di iOS 6.1. La fase di sviluppo è quasi completata, come vi abbiamo anticipato qui. Originariamente, il rilascio doveva essere proprio oggi, ma vedremo se il team Evasi0n rispetterà tale scadenza. Se però siete ansiosi di sbloccare il vostro dispositivo iOS, intanto, giusto per ingannare l’attesa, potete eseguire queste operazioni che vi torneranno utili nel momento in cui andrete ad effettuare l’operazione di sblocco.

  • Eseguire il backup del dispositivo iOS con iTunes o iCloud. In questo modo metterete al sicuro i vostri dati e potrete smanettare con il jailbreak quanto e come volete;
  • Disattivate il codice di blocco del dispositivo iOS. Tale codice potrebbe infatti causare problemi al software di sblocco che il team Evasi0n lancerà fra poche ore;
  • Imparate ad essere pazienti. Mentre la procedura di sblocco sarà in corso, non dovrete utilizzare né iTunes né Xcode. Consigliamo quindi di non toccare il computer per alcun motivo fino al termine della procedura.

Attualmente, il sito Evasi0n mostra che tale strumento dedicato al jailbreak di iOS 6.1 è completo all’85%, quindi il rilascio potrebbe avvenire da un momento all’altro.

fonte | iDownloadBlog

Condividi

Altre news