Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad: si punta allo spessore ridotto per vendere

Apple sta facendo il possibile per tornare ad essere l’azienda che sapeva sfornare prodotti dal design incredibile. Abbiamo visto un assaggio di questi sforzi con i nuovi iPad mini e con gli ultimi iMac, entrambi ultra-sottili. Secondo l’ultimo report del DigiTimes, Apple starebbe lavorando su una nuova tecnologia touch-display ultra sottile in grado di garantire dimensioni e spessore ridotti ai minimi termini per il futuro iPad full-size, quello da 9,7 pollici.

Tale tecnologia, chiamata G/F2 (DITO) viene prodotta da una ditta con sede in Giappone di nome Nitto, già pronta a collaborare con Apple per fornire questi display DITO. Anche LG Display e TPK (un’azienda taiwanese) forniranno componenti per questo nuovo display.

Apple punta quindi sul design per vendere i nuovi iPad di futura generazione. Sarà infatti il peso minore e lo spessore ridotto ai minimi termini le caratteristiche che renderanno tale iPad meritevole di essere provato e acquistato.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news