Cerca
Close this search box.
Cerca

Spotify: si fa concreto l’arrivo in Italia

Le avvisaglie c’erano state, ma ora sembra quasi ufficiale. Spotify, uno dei principali servizi di musica on demand in streaming a livello mondiale, annuncia la nomina di Veronica Diquattro a responsabile del mercato Italiano. Classe 1983, bolognese, Veronica Diquattro opera dal neonato ufficio milanese e ha il compito di lanciare il servizio nel nostro Paese e guidare l’azienda in un percorso di sviluppo.

Diquattro proviene da Google, dove ha lavorato nella sede di Dublino ricoprendo diversi ruoli prima di contribuire al lancio del mercato Android e di Google Play in Italia. Laureata in Economia all’Università di Bologna e con un master conseguito presso l’Università Bocconi, Veronica Diquattro ha iniziato la sua carriera come Marketing Manager nel settore alberghiero in Perù.

Abbiamo provato a contattare la nuova responsabile Spotify per il mercato italiano per saperne di più in merito all’arrivo di tale servizio nel nostro paese, ma attualmente si trova impegnata all’estero. Il prossimo 7 febbraio tornerà alla base, forse dopo quella data sapremo dirvi di più.

Condividi

Altre news