Cerca
Close this search box.
Cerca

Android Key Lime Pie, verrà lanciato questa primavera?

È da poco più di 6 mesi che Android 4.1 Jelly Bean è stato annunciato e successivamente inviato come aggiornamento ai dispositivi Android e si comincia già a parlare della prossima versione del sistema operativo, che con molta probabilità si chiamerà Key Lime Pie. Il sito Android Police ha pubblicato ieri alcuni documenti contenenti indiscrezioni sul possibile periodo di lancio di Key Lime Pie, che dovrebbe corrispondere a questa primavera.

I documenti, appartenenti originariamente a Qualcomm, sono stati rimossi su richiesta della compagnia stessa e visitando la pagina di Android Police che li conteneva otteniamo un avviso che spiega il motivo della rimozione dei file dall’accesso pubblico.

Nonostante ciò, il contenuto dei documenti è chiaro e suggerisce che il lancio di Android Key Lime Pie avverrà questa primavera, proprio nel periodo in cui Google ha fissato la sua conferenza annuale Google I/O, che potrebbe essere la sede perfetta per presentare la prossima versione del suo sistema operativo.

Cosa pensate di questo aggiornamento e soprattutto della decisione di Big G di rilasciarlo a così poca distanza dal precedente?

fonte | BGR

Condividi

Altre news